rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuseppe / Piazzale San Giuseppe

Spacciavano davanti al patronato, pusher incastrati dai genitori

Il fatto nella parrocchia di San Giuseppe. A seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti del quartiere, la polizia è riuscita ad arrestare due tunisini che come nascondiglio usavano una fioriera in via Palestro

Usavano il piazzale della chiesa davanti al patronato frequentato dai giovani del quartiere come punto di incontro con i propri clienti. Protagonisti una coppia di spacciatori tunisini i cui loschi traffici, però, non sono passati inosservati agli occhi attenti dei residenti e, in particolare, dei genitori dei giovani frequentatori degli spazi parrocchiali.

AD APRILE: GENITORI INCASTRANO SPACCIATORE ALLA SACRA FAMIGLIA

 

UN ANNO FA: SPACCIA DI FIANCO ALLA CHIESA ALLA MESSA DI OGNISSANTI

LA DROGA E L'ARRESTO. Siamo a Padova, nella parrocchia di San Giuseppe. È grazie alle puntuali segnalazioni dei cittadini che la squadra Mobile è riuscita ad arrestare i due pusher, due tunisini 20enni. L'arresto è avvenuto in flagranza, mentre stavano rifornendosi della droga dal loro nascondiglio-magazzino in una fioriera poco lontana dal sagrato della chiesa, in via Palestro. Gli agenti hanno rinvenuto ben 96 grammi di hashish. Processati per direttissima ed entrambi condannati a un anno e 4 mesi di reclusione, per uno di loro, incensurato, è scattato immediato il rilascio per la sospensione condizionale della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano davanti al patronato, pusher incastrati dai genitori

PadovaOggi è in caricamento