rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Paulo Fambri

Spaccio in zona Piazze a Padova Arrestato il capo e i tre galoppini

Grazie anche alle segnalazioni dei commercianti del "Salone", la polizia ha catturato nella loro abitazione in via Fambri quattro tunisini, due dei quali appena maggiorenni, intenti a preparare le dosi da vendere

Quattro arresti sono stati messi a segno dalla polizia di Padova per contrastare lo spaccio al minuto di droga nel centro cittadino.

SEGNALAZIONI DEI COMMERCIANTI. Gli investigatori della squadra Mobile hanno posto l’attenzione su alcuni spacciatori delle Piazze, anche grazie alle segnalazioni dei commercianti del "Salone", arrestando il capo del gruppo e i suoi tre galoppini. Si tratta di quattro tunisini, di 30, 24 e 18 anni, due dei quali appena maggiorenni, catturati nella loro abitazione in via Fambri 3, dove stavano preparando le dosi prima di iniziare l’attività di spaccio.

LA DROGA E LE BICI. Nel "covo" i poliziotti hanno sequestrato mezzo chilo di hashish, trenta grammi di cocaina, bilancini di precisione e le immancabili biciclette. Uno di loro, nonostante pendesse sul suo capo un’espulsione giudiziaria, era da poco rientrato in Italia, mentre altri due erano già stati bloccati domenica sera proprio in piazza delle erbe intenti a spacciare delle dosi di hashish. Gli arrestati sono stati messi a disposizione del pm di turno Giorgio Falcone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in zona Piazze a Padova Arrestato il capo e i tre galoppini

PadovaOggi è in caricamento