rotate-mobile
Cronaca

Spaccia coca vicino a scuola davanti a mamme e bambini: arrestato

In manette è finito un 48enne italiano, sorpreso in flagranza dagli agenti della questura Padova. Nell'ambito dei controlli in centro storico della polizia è stato arrestato anche un 18enne tunisino trovato con della droga

Continua il giro di vite delle forze dell'ordine contro il dilagare dello spaccio di droga a Padova. Dopo il blitz degli scorsi giorni nell'area di piazza Duomo, finita sotto i riflettori per via delle denunce di degrado e delinquenza da parte di residenti e di monsignor Lievore, gli ultimi controlli hanno interessato il centro storico nel suo complesso e hanno "fruttato" due arresti.

LUNEDÌ NOTTE: GLI ARRESTI IN ZONA DUOMO

SPACCIO DAVANTI SCUOLA. In manette è finito un 48enne italiano, sopreso in flagranza dagli agenti della questura euganea mentre stava spacciando cocaina nelle vicinanze di una scuola, incurante della presenza di mamme e bambini.

ARRESTATO ANCHE UN 18ENNE. Nel corso del servizio antidroga, a cui hanno collaborato anche le unità cinofile, i poliziotti padovani hanno identificato e portato in questura per accertamenti vari stranieri irregolari. In manette è finito inoltre un 18enne tunisino trovato con alcune dosi di hashish e cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia coca vicino a scuola davanti a mamme e bambini: arrestato

PadovaOggi è in caricamento