rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Pizzicato a vendere droga a un 61enne dalle Volanti della polizia: è stato arrestato

Un 32enne di origine tunisina è stato visto dagli agenti mentre cedeva due involucri a un uomo di 61 anni del Trevigiano. Quest'ultimo, una volta fermato, ha consegnato spontaneamente la droga mentre il pusher è stato arrestato

Poco lontano dagli operai che stanno preparando via Tommaseo per la nuova linea del tram è stato arrestato un 32enne per spaccio.

I fatti

Nel primo pomeriggio di mercoledì 5 agosto le Volanti stavano facendo un giro di controllo nella zona della stazione quando si sono imbattuti in due persone. Un tunisino di 32 anni, pregiudicato, stava cedendo della droga a un 61enne di Montebelluna. Quest’ultimo, fermato dagli agenti, ha consegnato spontaneamente due involucri con cocaina ed eroina, confermando l’acquisto avvenuto poco prima. Il pusher, che nel frattempo si era allontanato, è stato raggiunto: aveva 460 euro in contanti, probabilmente guadagnati con lo spaccio di quella mattina. Il 61enne è stato segnalato come assuntore alla Prefettura, mentre lo spacciatore è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato a vendere droga a un 61enne dalle Volanti della polizia: è stato arrestato

PadovaOggi è in caricamento