rotate-mobile
Cronaca Prato / Via Beato Luca Belludi

Per Natale riceve un fucile: 12enne spara ai passanti

L'episodio in via Belludi a Padova: il bambino aveva avuto in dono l'arma giocattolo dai genitori e aveva pensato bene di sperimentarla dalla finestra della sua abitazione

Un regalo di Natale forse un po' troppo "precoce" e pericoloso tanto è vero che appena ha potuto imbracciare quella carabina ad aria compressa non ha esitato a provarla, sparando dalla finestra alle persone che passavano.

IL TIRO AL BERSAGLIO. E' quanto accaduto a Padova in via Belludi martedì pomeirggio: un 12enne per Natale ha ricevuto in dono proprio l'arma giocattolo e tanta era l'emozione per il regalo ricevuto che ha voluto subito "giocarci". Ha quindi aperto la finestra della sua casa e ha cominciato a sparare ai passanti. Uno, due, tre pallini e così via. Un tiro al bersaglio durato diverse ore che non ha risparmiato alcuni pasanti i quali hanno subito dato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la polizia che ha preso nota della situazione e individuato il colpevole che non aveva capito la gravità del gesto. Il giovane è stato redarguito così come i genitori che hanno presentato le loro scuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Natale riceve un fucile: 12enne spara ai passanti

PadovaOggi è in caricamento