menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'abitazione del commerciante dove è avvenuta la sparatoria

L'abitazione del commerciante dove è avvenuta la sparatoria

Sparatoria Legnaro, il ladro colpito dal macellaio liberato dal giudice

Il gip ha accolto la richiesta di scarcerazione avanzata dal pm per il 22enne albanese raggiunto il 22 luglio scorso da due colpi di fucile esplosi dal commerciante del Padovano durante il tentato furto della sua Audi

Dovrà presentarsi obbligatoriamente ogni giorno alla polizia giudiziaria ma, come riporta Il Gazzettino, per il 22enne Elson N., il giudice ha disposto la scarcerazione accogliendo la richiesta del pubblico ministero. Il giovane albanese era rimasto gravemente ferito da due colpi di fucile esplosi dal macellaio di Legnaro Walter O., che aveva imbracciato l'arma dopo aver sorpreso il ragazzo intento a rubargli l'auto nel vialetto di casa.

TRAGEDIA SFIORATA: Commerciante spara al ladro che gli sta rubando l'auto

IL CASO. Intanto si attende la conclusione delle indagini dei militari del Nucleo investigativo di Padova, alle prese con la versione dei fatti fornita dal 22enne, decisamente in contrasto con quella del commerciante padovano, indagato per tentato omicidio, che aveva dichiarato di aver agito per legittima difesa. Una tesi respinta dal gip, che pur concedendogli solo l'obbligo di firma ritirando i domiciliari, non aveva giudicato credibile questa ipotesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento