rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale

Guida senza patente, nella fuga sperona auto della polizia

Un nigeriano sottoposto a un controllo in zona industriale, nel tentativo di fuggire ha colpito violentemente la volante che cercava di bloccargli la strada. Agli agenti 12 giorni di prognosi

Sono circa le nove di ieri sera quando una volante della polizia nota una Peugeot aggirarsi con fare sospetto in via Polonia accostandosi ad altre auto in sosta. Gli agenti decidono di procedere a un controllo e si avvicinano all'auto che accelera di colpo per darsi alla fuga. La volante si posiziona di traverso lungo la strada per sbarrare la via al conducente che aumenta ancora la velocità speronando violentemente l’auto dei poliziotti.

L’INSEGUIMENTO. Alla guida dell’auto sospetta un nigeriano trentaquattrenne che si dirige a tutta velocità in direzione di Ponte San Nicolò. I poliziotti riescono a bloccarlo in via Austria dove il fuggitivo, Kenny A., risulta detentore di falsa patente. Senza fissa dimora ma regolare in Italia, è stato arrestato per resistenza, lesioni, danneggiamento e guida senza patente. I due agenti a bordo della volante, a causa del forte impatto con la Peugeot, hanno riportato entrambi 12 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, nella fuga sperona auto della polizia

PadovaOggi è in caricamento