rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Fiumicello

Sradicato un autovelox a Piove di Sacco, l'assessore commenta: "Gesto stupido"

L'episodio in via Fiumicello: nelle scorse ore alcuni vandali hanno completamente divelto un velobox dall'asfalto. Lapidario il commento su Facebook di Simone Sartori: "Gesto ignorante che ricadrà sulla collettività"

Gesto vandalico nelle scorse ore a Piove di Sacco: in via Fiumicello, a ridosso del corso d'acqua che segue la provinciale, qualche vandalo ha sradicato l'autovelox dal punto in cui era stato fissato.

ATTO VANDALICO. Un "lavorone" che è stato certamente progettato nei dettagli: innanzitutto messo a segno nella notte per non dare nell'occhio e probabilmente servendosi di un mezzo di grosse dimensione, ad esempio un trattore.Difficile che nessuno abbia notato qualcosa, di certo resta la rabbia espressa su Facebook dall'assessore Simone Sartori che ha denunciato il fatto commentando lapidario: "I cittadini piovesi tutti ringraziano l'idiota incivile che ha sradicato un velobox lungo via Fiumicello. Ancora una volta un gesto ignorante e stupido ricadrà sulla collettività, alla faccia di chi lungo quella via ci vive e che magari ha perso un congiunto, a discapito della sicurezza stradale di tutti e delle casse comunali (anche queste di tutti). Quando commentate felici, quando elargite compimenti, quando l'entusiasmo più zotico travalica la logica ed il buon senso... sappiate che state pagando anche voi!". Unanime la solidarietà sui social e qualcuno azzarda anche un consiglio: "Mettete le telecamere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sradicato un autovelox a Piove di Sacco, l'assessore commenta: "Gesto stupido"

PadovaOggi è in caricamento