rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Si fa male sul lavoro e si innamora del medico, stalker va a processo

Un infortunio mentre lavorava per la sua ditta a Vigodarzere lo ha costretto a rivolgersi alle cure di una dottoressa di Piove di Sacco. Il 48enne di Campodarsego ha iniziato a perseguitarla, fino alla denuncia

Un infortunio sul lavoro ha cambiato la vita ad entrambi, come riportano i quotidiani locali, trasformando l'operaio in uno stalker e il suo medico in una vittima impaurita. Insistenti richieste di contatto, messaggini sul cellulare, insulti verbali e poi scuse di pentimento. E, ancora, giganteschi mazzi di fiori, regalini di ogni sorta. Poi pedinamenti, appostamenti, visite inopportune, a casa e nel suo studio privato.

OPERAIO DIVENTA STALKER. Una situazione ingestibile per la donna, dottoressa residente a Piove di Sacco. Un'ossessione altrettanto difficile anche per lui che, del rifiuto dell'amata, proprio non sarebbe riuscito a farsene una ragione. L'uomo, 48enne di Campodarsego, lavorava in un'impresa di Vigodarzere. Un giorno come un altro, quel fatale incidente lo ha costretto a rivolgersi alle cure della gentile dottoressa specializzata in medicina del lavoro. Guarisce la ferita, ma si ammala il cuore. L'uomo, infatti, in quell'occasione si sarebbe invaghito della donna, trasformando l'amore in un tormento.

PROCESSO. Un'insistenza che avrebbe costretto in più circostanze il medico a chiedere al fratello e ai colleghi di scortarla alla macchina, per paura di incursioni improvvise da parte del pretendente. Una vicenda andata avanti per diversi mesi, fino a quando la donna si è convinta a sporgere denuncia contro il suo molestatore. È scattata l'inchiesta e il sostituto procuratore Roberto Piccione ha richiesto il giudizio immediato per l'uomo, che comparirà davanti al giudice il prossimo 25 settembre per il reato di stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa male sul lavoro e si innamora del medico, stalker va a processo

PadovaOggi è in caricamento