menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex marito condannato per stalking a Conselve: 1 anno e 10mila euro

Sottoponeva la ex a continue molestie, entrando in casa sua senza autorizzazione, danneggiando l'auto della donna, lanciandole uova. Una serie di episodi che avevano indotto la vittima a non sentirsi più al sicuro

Aveva reso la sua vita un inferno. È stato condannato ad un anno di reclusione, come riporta Il Mattino di Padova, e ad una provvisionale di 10mila euro nei confronti dell'ex moglie, un 47enne di Conselve, accusato di violazione di domicilio, danneggiamento e stalking.

PERSEGUITAVA LA EX. Ad emettere la sentenza di condanna, il giudice Domenica Gambardella. Sarebbe inoltre stata sequestrata una pistola, di proprietà del padre del 47enne, a scopo preventivo. L'uomo, infatti, avrebbe sottoposto la ex a continue molestie, entrando in casa sua senza autorizzazione, danneggiando l'automobile di proprietà della donna, lanciandole delle uova. Una serie di episodi che avrebbero indotto la vittima a non sentirsi più al sicuro neppure a casa propria e a chiedere ad altre persone di accompagnarla per non imbattersi da sola nell'individuo. I soprusi sarebbero stati talvolta anche immortalati dalle telecamere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento