rotate-mobile
Cronaca Arcella

Stalking, perseguita e minaccia l'ex con due coltelli in tasca: arrestato

Da mesi tormentava con sms e telefonate una studentessa 18enne dell'Arcella con cui aveva avuto una relazione. Domenica ha scavalcato il cancello di casa minacciandola di morte: i carabinieri lo hanno arrestato. Lui è un 22enne residente a Cadoneghe

Ancora una donna, giovanissima questa volta, vittima di stalking dall'ex fidanzato.

LE MINACCE. L'episodio clou si è consumato domenica, nell'abitazione all'Arcella, Padova, di una studentessa 18enne. La ragazza, dopo mesi in cui ha ricevuto sms e telefonate persecutori dall'ex che non voleva rassegnarsi alla fine della loro storia, si è ritrovata quest'ultimo all'interno del giardino di casa. L'ex fidanzato, Davide G., 22enne meccanico disoccupato residente a Cadoneghe, ha cominciato ad inveire e minacciare di morte sia la 18enne che la madre di lei.

STALKING: TUTTI GLI ULTIMI CASI

I COLTELLI. A questo punto, madre e figlia hanno richiesto l'intervento dei carabinieri che, una volta perquisito il 20enne, gli hanno trovato in tasca due coltelli con una lama di 8 centimetri. Raccolta la testimonianza e denuncia da parte della ragazza delle persecuzioni subite anche nei mesi precedenti, i militari dell'arma hanno proceduto con l'arresto dell'ex fidanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, perseguita e minaccia l'ex con due coltelli in tasca: arrestato

PadovaOggi è in caricamento