rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Staminali, cartelloni pubblicitari choc della sexy star Giglian

La 27enne padovana Giulia Tolone torna ancora più agguerrita a sostenere la ricerca sulle cellule staminali con dei manifesti giganti affissi lungo le strade cittadine che la ritraggono con un cuore sanguinante in mano a sfidare gli interessi di "Big pharma"

La nuova versione di Giulia Tolone, in arte Giglian, quella che vede la 27enne sexy star padovana diventare la paladina della battaglia per sostenere la sperimentazione del metodo Stamina, era esordita lo scorso marzo con un'irruzione, senza veli, sul palco del Gran teatro Geox durante la manifestazione di Irlanda in Festa. Sulla falsa riga si era nuovamente presentata, circa una settimana dopo, per una ribalta più nazionale, in piazza del Popolo a Roma durante il comizio del Pdl a cui aveva partecipato anche Silvio Berlusconi.

CARTELLONI CHOC. Adesso Giglian è tornata ancora più agguerrita a sostenere le cure con le cellule staminali - a smuoverla era stata la storia di Sofia, la bambina fiorentina alla quale era stata interrotta la cura a base di cellule staminali, divenuta un caso nazionale dopo il servizio tv de Le Iene - e lo fa campeggiando su dei maxi cartelloni pubblicitari autofinanziati affissi lungo le strade padovane di maggiore percorrenza che la ritraggono (più vestita che mai) con in mano un cuore sanguinante trafitto dal simbolo del mondo farmaceutico. A fianco la scritta in inglese "Big pharma switch off the life" e il sottotitolo in italiano "Sosteniamo le cure con cellule staminali contro gli interessi farmaceutici". Il cartellone rimanda anche ad un sito www.giglianforlife.it, attraverso il quale la sexy star "impegnata" vuole dar voce anche sul web al proprio messaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staminali, cartelloni pubblicitari choc della sexy star Giglian

PadovaOggi è in caricamento