menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il post di Zanonato su Twitter

Il post di Zanonato su Twitter

Zanonato riapre la polemica: "Con apprensione percorro la rotonda"

Dopo il botta e risposta su Facebook, avvenuto nei giorni scorsi tra il sindaco di Padova Massimo Bitonci e l'ex primo cittadino. Questa volta è l'europarlamentare a riaprire la questione con un tweet provocatorio

La polemica a suon di post, tra l'ex sindaco di Padova Flavio Zanonato e l'attuale primo cittadino leghista Massimo Bitonci, a proposito della rotatoria alla Stanga continua.

IL TWEET DI ZANONATO. Questa volta, è l'europarlamentare ad aprire quello che, con tutta probabilità, sarà un nuovo botta e risposta, twittando: "Con apprensione percorro la rotonda della Stanga, giuro che ho fatto un solo giro. Non ho visto polizia municipale".

NEI GIORNI SCORSO. Nei giorni scorsi, era stato Bitonci ad avviare la tenzone: "Alcuni agenti della polizia municipale di Padova mi hanno raccontato di aver visto l'ex sndaco Zanonato, alla guida di un fuoristrada nero, girare all'interno della rotatoria della Stanga per una decina di volte accelerando e frenando in continuazione, forse nell'intento di creare un ingorgo". Alle accuse, il diretto interessato aveva prontamente replicato: "A cosa arriva il disturbato Bit: bloccato ospedale e auditorium, cerca di recuperare con balle atomiche e.. la rotonda".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento