rotate-mobile
Cronaca Gazzo

Star Wars mania: gelatiere di Gazzo si inventa il nuovo gusto "Darkside"

Cioccolato, peperoncino rosso, muscovado e liquore alla liquirizia. L'omaggio del maestro Antonio Mezzalira a "Il risveglio della forza", l'ultimo capitolo di Guerre Stellari, in uscita nelle sale il 16 dicembre

Anche a Padova impazza la Star Wars mania. E non solo nei cinema. La trepidazione per l'uscita dell'ultimo episodio della saga ha investito in pieno anche il genio creativo del maestro Antonio Mezzalira, gelataio di Gazzo Padovano pluripremiato, titolare dellla gelateria Golosi di Natura.

IL GELATO DI STAR WARS. Per omaggiare "Il risveglio della forza", l'ultimo capitolo di Guerre Stellari che proprio oggi, mercoledì 16 dicembre, esce sul grande schermo, Mezzalira si è inventato un nuovo gusto, il "Darkside", nome evidentemente appropriato per chi se ne intende. Cioccolato, peperoncino rosso, muscovado e liquore alla liquirizia sono gli ingredienti di una creazione che ha richiesto ben due mesi di lavoro. E che oggi, in concomitanza con la prima del film, il gelatiere ha voluto finalmente presentare al suo "pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star Wars mania: gelatiere di Gazzo si inventa il nuovo gusto "Darkside"

PadovaOggi è in caricamento