menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga e contanti sequestrati dalla polizia

Droga e contanti sequestrati dalla polizia

Maxi retata in Stazione e Arcella Più di 100 identificati e 6 arresti

La polizia padovana martedì ha passato al setaccio l'area. Droga, documenti falsi, rapina e furto, le manette sono scattate con accuse a vario titolo per 5 stranieri e una padovana, tutti processati con rito direttissimo

Giro di vite degli uomini della questura padovana nelle zone della stazione e del quartiere Arcella, già da tempo sorvegliate speciali e oggetto di assidui controlli antidroga. Martedì, nel corso di una maxi retata, agenti della squadra mobile, delle volanti, del commissariato Stanga e del reparto prevenzione crimine, hanno identificato oltre cento persone e compiuto sei arresti.

I REATI. Le manette sono scattate per due tunisini beccati con con 16 grammi di eroina suddivisi in altrettanti involucri, un senegalese senza fissa dimora raggiunto da un ordine di esecuzione in carcere per uso di atto falso, commercio di prodotti falsi e ricettazione, un nigeriano trovato in possesso di documenti falsi, una padovana colta in flagranza di reato mentre rubava svariate paia di occhiali in un negozio di ottica e un nigeriano che aveva rapinato una ragazza. Tutti gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal pm di turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento