rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Arcella

Maxi retata in Stazione e Arcella Più di 100 identificati e 6 arresti

La polizia padovana martedì ha passato al setaccio l'area. Droga, documenti falsi, rapina e furto, le manette sono scattate con accuse a vario titolo per 5 stranieri e una padovana, tutti processati con rito direttissimo

Giro di vite degli uomini della questura padovana nelle zone della stazione e del quartiere Arcella, già da tempo sorvegliate speciali e oggetto di assidui controlli antidroga. Martedì, nel corso di una maxi retata, agenti della squadra mobile, delle volanti, del commissariato Stanga e del reparto prevenzione crimine, hanno identificato oltre cento persone e compiuto sei arresti.

I REATI. Le manette sono scattate per due tunisini beccati con con 16 grammi di eroina suddivisi in altrettanti involucri, un senegalese senza fissa dimora raggiunto da un ordine di esecuzione in carcere per uso di atto falso, commercio di prodotti falsi e ricettazione, un nigeriano trovato in possesso di documenti falsi, una padovana colta in flagranza di reato mentre rubava svariate paia di occhiali in un negozio di ottica e un nigeriano che aveva rapinato una ragazza. Tutti gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal pm di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi retata in Stazione e Arcella Più di 100 identificati e 6 arresti

PadovaOggi è in caricamento