rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

Stazione, investe un militare scappando in bici: arrestato

In manette con l'aggravante di violenza e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne algerino trovato in possesso di hashish. Nel tentativo di fuggire ha ferito un militare

Ancora un arresto con l’aggravante di resistenza a pubblico ufficiale in Stazione. E’ avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, nel corso di un servizio di controllo della zona effettuato da una pattuglia mista di poliziotti e militari.

Gli agenti, fermato un nordafricano, visto aggirarsi con fare sospetto nel piazzale a bordo di una bicicletta, lo avevano fermato per controllarlo. Lo straniero si è però dato alla fuga e trovandosi preclusa la via da uno dei militari, con l’ intento di forzare il blocco, lo ha investito con il proprio mezzo, provocandogli lesioni guaribili in 5 giorni.

Una volta bloccato, l’extracomunitario, un 36enne algerino residente a Grisignano del Zocco, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di 0,65 grammi di hashish, chiaramente detenuti ai fini di spaccio. Le accuse per lui sono di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione della bicicletta, ritenuta dagli agenti di provenienza illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, investe un militare scappando in bici: arrestato

PadovaOggi è in caricamento