menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nike O., il 25enne nigeriano arrestato

Nike O., il 25enne nigeriano arrestato

Stazione: ancora un arresto per droga

In manette un nigeriano 25enne colto in flagrante dagli agenti in borghese. Il giovane, che ha a suo carico un decreto di espulsione emesso a giugno a Bari, ha fatto resistenza all'arresto picchiando e buttando a terra due carabinieri

Ancora un arresto in Stazione, nell’ambito dei servizi coordinati dalla Prefettura per combattere il degrado e lo spaccio nella zona dopo l'escalation di disordini delle ultime settimane. Ieri sera, i carabinieri in borghese hanno colto in flagrante Nike O., nigeriano 25enne senza fissa dimora, mentre consegnava due involucri che contenevano un totale di 5 grammi di hashish ad un padovano di 29 anni. Il fatto è risultato significativo dal momento che il commercio di hashish non è solitamente praticato dai pusher di etnia nigeriana, che smerciano di solito cocaina.

Avvicinato dagli agenti che gli chiedevano i documenti, il nigeriano ha reagito colpendo e buttando a terra due carabinieri e dandosi alla fuga verso via Pietro Liberi, dove è stato bloccato e arrestato con l’accusa di spaccio e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Il giovane, oltre ad essere privo di documenti, era già stato foto segnalato altre tre volte dalle forze dell’ordine ed aveva fornito ogni volta generalità differenti e inoltre aveva a suo carico un decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Bari il 21 giugno scorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento