menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il piazzale della stazione

Il piazzale della stazione

Stazione, cambia la viabilità: due i percorsi da via Tommaseo

Da lunedì 16 gennaio, in seguito ai lavori previsti nel piazzale della stazione, il traffico sarà interdetto da est a ovest ai veicoli che, per raggiungere la ferrovia, avranno due percorsi alternativi. Le biciclette abbandonate in zona saranno rimosse

Da lunedì 16 gennaio cambierà la viabilità in stazione, come previsto in seguito ai lavori programmati per la riqualificazione del piazzale antistante la ferrovia.

PERCORSI ALTERNATIVI. Due saranno i percorsi alternativi per raggiungere la stazione previsti per le auto che non potranno entrare nel piazzale e attraversarlo: da via Tommaseo si potrà passare attraverso viale Codalunga, da via Foscolo attraverso Corso del Popolo.

LAVORI. Due i siti che verranno resi disponibili dopo i lavori: nel lato ovest (dove c’è il cavalcavia) di circa 250 posti e nel lato est di circa 800 posti a pagamento, 500 gratuiti e 50 per le moto.


BICICLETTE. Contemporaneamente ai lavori, lunedì mattina la polizia Municipale provvederà alla rimozione delle rastrelliere delle biciclette e alla rimozione dei cicli e dei rottami parcheggiati in zona. Le bici rimosse e in buono stato di manutenzione, saranno custodite per 90 giorni nel deposito del Comando della Polizia Municipale di Padova di via Gozzi. Trascorsi i 90 giorni le biciclette saranno conferite al Settore Provveditorato e una volta diventate patrimonio dell’Amministrazione saranno messe all’asta.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento