rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Stazione, cambia la viabilità: due i percorsi da via Tommaseo

Da lunedì 16 gennaio, in seguito ai lavori previsti nel piazzale della stazione, il traffico sarà interdetto da est a ovest ai veicoli che, per raggiungere la ferrovia, avranno due percorsi alternativi. Le biciclette abbandonate in zona saranno rimosse

Da lunedì 16 gennaio cambierà la viabilità in stazione, come previsto in seguito ai lavori programmati per la riqualificazione del piazzale antistante la ferrovia.

PERCORSI ALTERNATIVI. Due saranno i percorsi alternativi per raggiungere la stazione previsti per le auto che non potranno entrare nel piazzale e attraversarlo: da via Tommaseo si potrà passare attraverso viale Codalunga, da via Foscolo attraverso Corso del Popolo.

LAVORI. Due i siti che verranno resi disponibili dopo i lavori: nel lato ovest (dove c’è il cavalcavia) di circa 250 posti e nel lato est di circa 800 posti a pagamento, 500 gratuiti e 50 per le moto.

BICICLETTE. Contemporaneamente ai lavori, lunedì mattina la polizia Municipale provvederà alla rimozione delle rastrelliere delle biciclette e alla rimozione dei cicli e dei rottami parcheggiati in zona. Le bici rimosse e in buono stato di manutenzione, saranno custodite per 90 giorni nel deposito del Comando della Polizia Municipale di Padova di via Gozzi. Trascorsi i 90 giorni le biciclette saranno conferite al Settore Provveditorato e una volta diventate patrimonio dell’Amministrazione saranno messe all’asta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, cambia la viabilità: due i percorsi da via Tommaseo

PadovaOggi è in caricamento