menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada dei Vivai, al via i lavori di sistemazione sui ponti: termine ad ottobre

Partiranno giovedì 21 settembre i lavori di pavimentazione nel comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco

Il Servizio Manutenzione Strade della Provincia di Padova giovedì 21 settembre darà il via ai lavori di posizionamento di nuovi giunti di pavimentazione lungo la Sp 40 “dei Vivai”.

L'INTERVENTO

L’intervento riguarda, in particolare, il tratto sul cavalcavia di Via dei Kennedy nel territorio del Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco dove saranno installati 12 giunti. Altri 4 verranno collocati anche sul Ponte dell’Idrovia nel Comune di Saonara. L’intervento si è reso necessario per abbattere l’inquinamento acustico rilevato nella zona e, soprattutto, preservare la sicurezza del ponte. Saranno infatti utilizzati materiali di nuova concezione che garantiscono l’impermeabilità, assicurano un’ottima transitabilità dell’utenza e assecondano i movimenti degli impalcati. Durante i lavori la viabilità sarà garantita da semafori che regoleranno il traffico a senso unico alternato.  La ditta aggiudicataria sarà in servizio 24 ore su 24 per garantire il termine dei lavori entro il 7 ottobre prossimo in modo da contenere quanto più possibile i disagi per i cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento