rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Strade chiuse al traffico a Padova per lavori di manutenzione: dove

Sono diverse le aree del capoluogo euganeo che, a partire da martedì sino alla prima decade di novembre, saranno interessate da chiusura totale o temporanea per asfaltatura o sistemazione delle condotte fognarie

Lavori in corso in alcune zone della città di Padova. A partire da martedì, per una settimana, sono previsti lavori di asfaltatura delle strade nelle vie Goito, Sografi, nel tratto terminale verso via Forcellini e Friburgo, allo svincolo con via Goldoni.

CHIUSURA TEMPORANEA. Gli interventi verranno eseguiti in orario notturno, dalle 21 fino alle 7 della mattina successiva, per limitare al massimo i disagi alla viabilità. Chiusura temporanea invece per via Toscanelli, tra il civico 10 e il termine della via, giovedì dalle 8.30 alle 17.30 per lavori in un cantiere.  Stessa cosa per via Prati, nel tratto in prossimità del civico 17, chiusa dalle 9.00 alle 17.00, per lavori di manutenzione agli scarichi che creano infiltrazioni alle pareti del fabbricato.

CORSA NON COMPETITIVA. Il 7 novembre prossimo, invece, sarà chiusa via Valeri, tra le vie Foscolo e Trieste, dalle 8.30 alle 18.30, per lavori di asfaltatura. Via Armistizio, via Romana Aponense, via Concordia, via Ponte della Cagna, via Mandria, via Este, via Eraclea e via Portogruaro, stop al transito veicolare dalle 14.30 alle 17.00 per la corsa ludico motoria non competitiva "Percorri l'Armistizio". 

CONDOTTA FOGNARIA. Nel medesimo giorno, sarà invece chiusa per lavori di asfaltatura via Valeri, tra le vie Foscolo e Trieste, dalle 8.30 alle 18.30. Il giorno successivo, l'8 novembre, verrà inibita al traffico veicolare via San Francesco, tra ponte Corvo e via Cesarotti, dalle 8.30 alle 18.30 per lavori alla condotta fognaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse al traffico a Padova per lavori di manutenzione: dove

PadovaOggi è in caricamento