rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santo / Via del Santo

Strade chiuse per lavori e per la settimana di mobilità sostenibile

Di seguito l'elenco delle vie temporaneamente interdette alla circolazione veicolare, gli orari e le date in cui sarà valido il provvedimento

Manutenzione delle strade e manifestazioni. Nei prossimi giorni alcune vie di Padova saranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare.

DOVE E QUANDO. Il provvedimento riguarda barriera Saracinesca e altre vie del centro storico, chiuse dalle 10 alle 18 di domenica 20 settembre, per consentire lo svolgimento degli eventi legati alla Settimana della mobilità sostenibile. Interdetta al traffico anche via Monegario, fino a giovedì 17 settembre, dalle 9 alle 17, per il rifacimento del fondo stradale. In via Campagnola, la restrizione, tra le vie Cristofori e Wiel, durerà fino a venerdì 18 settembre, dalle 9 alle 18, per lavori di manutenzione urgenti alla condotta fognaria. Infine, rimarrà temporaneamente chiusa alla circolazione veicolare via Del Santo, nel tratto compreso tra l'omonima piazza e via Galilei, fino a giovedì 24 settembre, con conseguente proroga anche dell'inversione del senso unico di circolazione nelle vie Galilei e San Francesco, il tratto compreso tra via Cesarotti e via Galilei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse per lavori e per la settimana di mobilità sostenibile

PadovaOggi è in caricamento