rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Francesco Squarcione

Lavori e manifestazioni, modifiche alla viabilità: strade chiuse in città

Chiusura temporanea al traffico veicolare per consentire alcuni interventi di manutenzione e lo svolgimento di eventi a Padova: vie Squarcione, Santa Rosa, Rinaldi, Dei Soncin, Fabbri, San Martino e Delle Scuole

Lavori in corso su alcune strade della città di Padova necessiteranno della chiusura temporanea al traffico veicolare nei giorni e negli orari interessati dagli interventi.

STRADE CHIUSE PER LAVORI. È il caso di via Squarcione, che non sarà percorribile il giorno di Ferragosto, dalle 8.30 alle 18, per un intervento di manutenzione urgente alla condotta del gas, e venerdì 21 agosto, dalle 14.30 alle 17.30, per un trasloco. Via Santa Rosa rimarrà chiusa, tra le vie Bonporti e Speroni, martedì e mercoledì 1 e 2 settembre, dalle 8.30 alle 18, per il posizionamento di una piattaforma aerea, necessaria per effettuare lo smontaggio di un'impalcatura. Via Rinaldi rimarrà chiusa al traffico giovedì 20 agosto, dalle 6.30 alle 16, per un intervento di ristrutturazione ad un edificio.

STRADE CHIUSE PER MANIFESTAZIONI. Chiusura temporanea al traffico veicolare anche in via Dei Soncin, in via Dei Fabbri e in via San Martino e Solferino, domenica 30 agosto, dalle 17 alle 23.30, per consentire lo svolgimento della manifestazione "Cena del baccalà". Via Delle Scuole, compreso il piazzale antistante alla chiesa, rimarrà chiuso, da venerdì 28 agosto a domenica 6 agosto, dalle 16 alle 24, per la "Festa Patronale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e manifestazioni, modifiche alla viabilità: strade chiuse in città

PadovaOggi è in caricamento