menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilità, le strade di Padova chiuse al traffico fino al 15 giugno

L'elenco delle vie di Padova oggetto di lavori o impegnate per manifestazioni che non saranno percorribili

Di seguito l'elenco delle vie e delle piazze di Padova off limits in queste settimane al traffico per lavori o manifestazioni:

BRUSEGANA. Per lavori, chiusura al traffico del tratto di via Tre Ponti compreso tra le vie Pelosa e Dei Colli, da venerdì 11 maggio a lunedì 28 maggio 2012, dalle ore 9.00 alle 18.00 nei giorni feriali , con l’uso di movieri alle suddette intersezioni.

SAGRA SANT'ANTONIO. In occasione del Luna Park del Santo, da lunedì 14 maggio a venerdì 15 giugno 2012: istituzione di un parcheggio provvisorio a pagamento in via 58° Fanteria sul lato ovest, nel tratto fiancheggiante lo stadio Appiani ed il velodromo Monti per la sosta dei bus turistici e nell’area di pertinenza del velodromo Monti per la sosta delle autovetture, con l’esazione delle tariffe in vigore per piazza Rabin. Istituzione del senso unico di circolazione in via 58° Fanteria, con direzione di marcia da Prato della Valle a via Marghera, con contestuale riduzione della carreggiata stradale e l’istituzione di un’area pedonale delimitata da ostacoli, nel tratto di circa 160 m compreso tra il parcheggio e l’ulteriore chiusura esistente sul lato sud di Prato della Valle. Istituzione del divieto di sosta permanente, eccetto autobus, dalle ore 08.00 alle 22.00, nei parcheggi dello stadio Euganeo lato sud, indicati dalla segnaletica.

MILLE MIGLIA. Per la manifestazione "Mille Miglia", giovedì 17 maggio 2012, dalle ore 19 alle 24, chiusura dell’anello pattinabile di Prato della Valle e istituzione temporanea del divieto di sosta nei tratti del percorso indicati dalla segnaletica; deroga temporanea delle ordinanze che hanno istituito la zona pedonale in via Manin e in Prato della Valle, le zone a traffico limitato e la corsia riservata in via Dante, per consentire il transito dei veicoli autorizzati partecipanti alla manifestazione; spegnimento del varco elettronico in via Dante; dalle ore 12 alle 24 revoca del parcheggio riservato al comando carabinieri in Prato della Valle lato via Cavalletto.


FUOCHI IN FIERA CAMPIONARIA. Venerdì 18 maggio alla Fiera Campionaria sarà proposto uno spettacolo pirotecnico, per cui via Goldoni sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra viale della Pace e via Ricci, per circa 20 minuti tra le ore 22.30 e le 24.00, con l’uso di movieri anche all’incrocio delle vie Tommaseo-Goldoni e divieto di sosta in via Goldoni dalle 21.00 alle 24.00
 
SALBORO. Per manifestazione, chiusura al traffico veicolare di via Salboro nel tratto compreso tra le vie Ronto e Bembo, domenica 20 maggio 2012, dalle ore 10.00 alle 19.30 con l’uso di movieri alle intersezioni, e istituzione del divieto di sosta permanente in via Salboro nel tratto compreso tra le vie Ronto e Bembo, dalle ore 7.00 alle 20.00.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento