rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Altinate

Viabilità, le strade di Padova chiuse al traffico dal 2 al 7 aprile

L'elenco delle vie di Padova oggetto di lavori o impegnate per manifestazioni che non saranno percorribili. Questa settimana coinvolte via Altinate, via Squarcione e Vlacovich, nonchè piazza dei Frutti e dintorni per la Fiera di Pasqua

Di seguito l'elenco delle vie e delle piazze di Padova off limits questa settimana al traffico per lavori o manifestazioni:

VIA ALTINATE. Per lavori, chiusa al traffico via Altinate nel tratto compreso tra le vie Rinaldi e S. Sofia, lunedì 2 aprile 2012 dalle 7 alle 7.40, con movieri alle intersezioni. Resterà regolare il transito dei residenti e l'accesso alle proprietà private che potrà avvenire nel doppio senso di circolazione nei tratti di via Altinate compresi tra l’area di cantiere e le vie Rinaldi e S. Sofia.

VIA SQUARCIONE. Per lavori, chiusa al traffico via Francesco Squarcione martedì 3 aprile 2012 dalle 15 alle 18, con moviere alle intersezioni con le vie Soncin e piazza delle Erbe. Resterà regolare il transito dei residenti e l’accesso alle proprietà private che potrà avvenire nel doppio senso di circolazione nei tratti di via Squarcione compresi tra l’area di cantiere e piazza delle Erbe e via Soncin.

FIERA DI PASQUA. Per la manifestazione Fiera di Pasqua, divieto di sosta dei veicoli nelle seguenti piazze e vie: piazza dei Frutti tratto da via Marsilio da Padova a via D’Abano, via Oberdan e via Marsilio da Padova, dalle 8 di venerdì 30 marzo alle 24 di sabato 7 aprile 2012.

VIA VLACOVICH. Chiuso al traffico il tratto di via Vlacovich compreso tra le vie Comino e D'Arcais da mercoledì 21 marzo a venerdì 6 aprile dalle ore 8 alle ore 18, per intervento di manutenzione straordinaria delle alberature. Divieto di sosta nelle aree delimitate dall'apposita segnaletica, nelle vie Vlacovich, D'Arcais, Antonazzi, Mazzoni. Istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di via D'Arcais compreso tra le vie Santini e Vlacovich, con l'uso di movieri alle intersezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, le strade di Padova chiuse al traffico dal 2 al 7 aprile

PadovaOggi è in caricamento