rotate-mobile
Cronaca Guizza / Via Antonio Fogazzaro

Viabilità, le strade di Padova chiuse al traffico nel mese di febbraio

L'elenco delle vie oggetto di lavori o impegnate per manifestazioni che non saranno percorribili in questi giorni

Di seguito l'elenco delle vie e delle piazze di Padova off limits in queste settimane al traffico per lavori o manifestazioni: 

PORTA PORTELLO. Per l’allestimento dei ponteggi necessari per i lavori di restauro delle parti interne della porta, Porta Portello e il ponte d'accesso saranno chiusi al traffico fino al 9 febbraio dalle 8.30 alle 18.

VIA SAN MARTINO E SOLFERINO. Per la sistemazione del tetto di un edificio, via S. Martino e Solferino sarà chiusa al traffico tra le vie Delle Piazze e Roma dall’11 al 13 febbraio dalle 9 alle 18.

VIA DEGLI ZABARELLA. Per lavori di scavo e posa cavidotti, via Degli Zabarella sarà chiusa al traffico tra le vie S. Francesco e Battisti dall’11 al 13 febbraio dalle 8.30 alle 18.

VIA FOGAZZARO. Per lavori di consolidamento della scarpata arginale, via Fogazzaro sarà chiusa al traffico tra via Deledda e il civico 10 fino al 23 febbraio.

VIA OMBONI. Per la ristrutturazione di un edificio, via Omboni sarà chiusa al traffico i giorni feriali da lunedì a venerdì fino al 10 marzo dalle 9 alle 10 e dalle 14.30 alle 15.30.

VIA PADOVANO. Per lavori di una nuova condotta fognaria, via Padovano e vie limitrofe saranno chiuse al traffico fino a domenica 14 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, le strade di Padova chiuse al traffico nel mese di febbraio

PadovaOggi è in caricamento