rotate-mobile
Cronaca

Ghiaccio, al lavoro 100 operatori per ripulire strade e marciapiedi

Dopo la grande nevicata, il problema più grande da affrontare per i cittadini è l'ostacolo ghiaccio che si è formato a causa delle basse temperature. In queste ore l'amministrazione comunale ha impegnato centinaia di lavoratori per rendere più sicure le vie del centro e della periferia

E dopo la grande nevicata dei giorni scorsi il problema più grosso di queste ore è il problema ghiaccio, formatosi a causa delle basse temperature, che in alcuni tratti sta davvero mettendo a dura prova l’incolumità dei cittadini.

QUALCHE GIORNO FA: TEMPORALE DI NEVE A PADOVA

CENTINAIA I LAVORATORI IMPEGNATI. Onde evitare il più possibile il problema “cadute” e “scivoloni” l’amministrazione comunale sta impegnando circa 100 lavoratori per ripulire strade e marciapiedi.

ZONE INTERESSATE. I lavori interessano diverse zone del centro e della periferia come Corso del Popolo, e stazione ferroviaria il centro ma anche le direttrici di ingresso in città come via Chiesanuova e via Vigonovese, le zone in prossimità di scuole (che riapriranno domani) e ospedale civile. Grazie alla collaborazione con i diversi commercianti, anche gli ingressi davanti ai negozi sono puliti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaccio, al lavoro 100 operatori per ripulire strade e marciapiedi

PadovaOggi è in caricamento