menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli con l'etilometro hanno interessato 120 automobilisti

I controlli con l'etilometro hanno interessato 120 automobilisti

Stragi sabato sera, controlli polstrada: fugge in contromano in tangenziale

120 gli automobilisti sottoposti ad alcoltest nel fine settimana fuori dai locali padovani. 11 le patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza, 5 per alterazione da stupefacenti. Un giovane ha tentato la fuga in contromano in tangenziale

Come preannunciato dal neo dirigente della polstrada padovana Carmine Tabarro, nella notte tra sabato e domenica sono stati attivati i controlli straordinari interforze - con l'ausilio delle volanti della questura, della Guardia di Finanza e del personale medico del Sert - contro le stragi del sabato sera, in corrispondenza dell'uscita dai locali della movida patavina.

PATENTI. Il bilancio è di 17 patenti ritirate. I controlli con l'etilometro hanno interessato 120 automobilisti: a 11 é stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza e a 5 in stato di alterazione da stupefacenti. Ad un ulteriore giovane automobilista il documento di guida è stato ritirato in quanto, per sottrarsi al controllo, ha percorso in retromarcia gli svincoli della tangenziale di Padova. Inseguito e fermato, a seguito di accertamento non è però risultato aver assunto sostanze alcoliche o fatto uso di droghe.

DENUNCE. Gli agenti hanno inoltre denunciato 11 persone e arrestato un albanese per non aver ottemperato ad un ordine di espulsione emesso dalla questura di Treviso nel 2007.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento