rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Vespucci

Studente e pusher: arrestato un giovane incensurato, in auto aveva droga e un taser

Un insospettabile ventenne italiano è stato scoperto dai carabinieri mentre cedeva a un altro ragazzo una dose di marijuana. Nella sua Fiat Punto altro stupefacente e diverse armi

Durante il controllo di due automobili svolto giovedì sera al Parco dell'Amicizia sono state sequestrate armi e droga. Arrestato lo spacciatore.

L'intervento

Intorno alle 21 i carabinieri hanno notato all'interno di due auto parcheggiate due persone intente a scambiarsi qualcosa. I militari sono intervenuti controllando la prima vettura, una Hyundai Atos, trovando vicino alla leva del cambio un contenitore in plastica con 3 grammi di marijuana. A quel punto è scattata la perquisizione anche dell'altra auto, una Fiat Punto. All'interno erano nascosti 53 grammi di marijuana suddivisi in cinque confezioni, 490 euro in contanti, un bilancino di precisione e diverse armi, tra cui un coltello a serramanico, uno sfollagente e una torcia taser, cioè un dissusore elettrico, di fabbricazione cinese.

Denuncia e arresto

I due giovani alla guida dei veicoli, entrambi italiani, sono stati portati in caserma. L'acquirente trovato a bordo della Hyundai ha dichiarato di aver comprato stupefacenti circa una cinquantina di volte negli ultimi mesi dall'altro ragazzo ed è stato denunciato. Sorte peggiore è toccata al pusher che è stato arrestato. Si tratta di E.C., studente ventenne e incesurato, per cui è stato fissato in mattinata il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente e pusher: arrestato un giovane incensurato, in auto aveva droga e un taser

PadovaOggi è in caricamento