rotate-mobile
Cronaca

Smascherato studente pusher: tra i giochi del figlio 18 chili di "ero"

L'ingente quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto dalla Finanza all'interno di un trolley nel garage dell'abitazione del giovane albanese, universitario e con famiglia, tra i giochi e la bici del figlio. Sul mercato, la droga avrebbe fruttato 1 milione di euro

Un tenore di vita al di sopra delle possibilità. Una situazione che ha indotto gli uomini del Gico della polizia tributaria a vederci chiaro.

STUDENTE-PUSHER. Le indagini hanno permesso alla Finanza di smascherare uno studente universitario albanese, con moglie e figlio a carico, iscritto alla facoltà di Lettere e filosofia di Padova, che, per "mantenersi gli studi" altro non faceva che il pusher.

L'EROINA IN GARAGE. Ad alti livelli, però. Sono ben 18 i chilogrammi di eroina, suddivisa in 36 pani, che le Fiamme gialle hanno rinvenuto e sequestrato all'interno di un trolley che l'uomo teneva nel garage di casa, tra i giochi e le biciclette del figlio. Immessa sul mercato clandestino, l'eroina avrebbe consentito all'albanese un guadagno tra gli 800 mila e il milione di euro. Lo studente è stato sottoposto a fermo di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smascherato studente pusher: tra i giochi del figlio 18 chili di "ero"

PadovaOggi è in caricamento