rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Benedetto Marcello

Studentessa fuori sede si lancia dalla finestra, dentro l'appartamento il fidanzato e gli amici

Una 21enne di Napoli è stata soccorsa dal Suem 118 lunedì sera a mezzanotte in via Benedetto Marcello a Padova. E' viva, con prognosi riservata. La dinamica dell'accaduto, forse un tentativo di suicidio, è al vaglio dei carabinieri

Un episodio ancora tutto da chiarire e su cui cercheranno di far luce i carabinieri, intervenuti lunedì sera, intorno a mezzanotte, in via Benedetto Marcello a Padova, dove, poco prima, era stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 una studentessa universitaria buttatasi, pare, da una finestra del piano rialzato dell'appartamento in cui vive.

IPOTESI SUICIDARIA. La giovane, una 21enne originaria di Napoli, cosciente all'arrivo dei sanitari e ricoverata in ospedale con prognosi riservata, potrebbe aver tentato il suicidio. Nell'appartamento in cui vive la ragazza, i militari dell'arma hanno trovato anche il suo fidanzato e altri compagni di studi, che hanno riferito come prima dell'episodio non fosse avvenuto nulla di particolare e lei non avesse detto nulla che potesse far presagire ciò che era seguito. Dalle prime indiscrezioni, però, pare che vi fossero dei problemi di coppia tra la ragazza e il fidanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa fuori sede si lancia dalla finestra, dentro l'appartamento il fidanzato e gli amici

PadovaOggi è in caricamento