rotate-mobile
Cronaca

Prende il treno per l'università: violentata nel sottopasso

Stamattina una studentessa 21enne si stava recando all'ateneo di Padova quando è stata aggredita da un uomo con un coltello in stazione a Treviso. Una testimone ha aiutato la vittima. L'aggressore è fuggito. Ricerche in corso della polizia

Minacciata con un coltello, una studentessa trevigiana di 21 anni è stata violentata questa mattina mentre stava raggiungendo Padova, dove frequenta l'università.

LA VIOLENZA. L'aggressione sessuale è avvenuta poco prima delle 7 nel sottopasso che porta alla stazione ferroviaria di Treviso. La ragazza aveva appena parcheggiato l'auto nell'area di sosta dello scalo. L'aggressore, probabilmente un sudamericano, è fuggito.

LA TESTIMONE. Alla violenza ha assistito una testimone che ha prestato i primi soccorsi alla ragazza, chiamando un'ambulanza. La vittima, ricoverata in ospedale, è stata sentita per ricostruire l'accaduto e l'identikit dell'aggressore. Il questore di Treviso Carmine Damiano ha riferito che ci sono già testimonianze ed elementi investigativi utili per identificarlo in breve tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il treno per l'università: violentata nel sottopasso

PadovaOggi è in caricamento