rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via Antonio Pacinotti

Incendio Sugar Reef, discoteca distrutta dalle fiamme nella notte

Ore di lavoro in via Pacinotti a Piombino Dese, per una quarantina di vigili del fuoco impegnati a domare il rogo probabilmente causato da un cortocircuito accidentale nel banco frigo. Danni anche al bar Motivi Café

Potrebbe essere stato un cortocircuito partito dal bancone frigo a provocare l'incendio dalle devastanti proporzioni che ha quasi completamente distrutto la discoteca Sugar Reef di via Pacinotti a Piombino Dese. In base ai primi rilievi l'ipotesi è che si tratti quindi di un rogo di natura accidentale, tutte le porte del locale infatti risultavano ancora chiuse con catene e non sono state trovate tracce di precursori o inneschi. La struttura è stata comunque posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso.

IL VIDEO: Le fiamme "divorano" lo Sugar Reef (fonte: YouReporter)

ORE PER DOMARE LE FIAMME. Sul posto dalla mezzanotte di mercoledì sono stati impegnati una quarantina di vigili del fuoco dalle sezioni di Padova, Cittadella ma anche da fuori provincia, Mestre e Treviso. Le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri hanno richiesto lunghe ore proseguendo per tutta la mattinata di giovedì. Danneggiato anche l'attiguo bar "Motivi Café" e risparmiato il vicino supermercato. La discoteca fortunatamente era chiusa e non risultano persone ferite. Giovedì sera, in occasione della festa di Halloween, era invece in programma l'evento "Cat Show".

Incendio alla discoteca Sugar Reef

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Sugar Reef, discoteca distrutta dalle fiamme nella notte

PadovaOggi è in caricamento