rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Gravi incomprensioni in famiglia Padre di tre figli si impicca in casa

Il suicidio ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche. Vittima un operaio 46enne, trovato morto dai vigili del fuoco intervenuti nell'abitazione dopo l'allarme lanciato dalla moglie, che si era allontanata per qualche giorno

Il mènage familiare non era tutto rose e fiori. Forti incomprensioni da tempo stavano minando il rapporto coniugale al punto che la moglie, nei giorni scorsi, aveva deciso di allontanarsi da casa con i tre figli, tutti minori, per un periodo di pausa. Pare che la scorsa settimana il marito l'avesse anche aggredita e lei fosse ricorsa alle cure mediche del pronto soccorso.

LA MOGLIE NON RIUSCIVA A CONTATTARLO. La scelta di lasciare l'abitazione deve però avere innescato qualcosa nell'uomo, che ha deciso di togliersi la vita impiccandosi. La tragedia è stata scoperta lunedì sera nella casa dell'operaio 46enne ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche, dove i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo già esanime e spirato probabilmente almeno dodici ore prima. A dare l'allarme era stata la moglie, preoccupata in quanto non riusciva a mettersi in contatto telefonico con il marito. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi incomprensioni in famiglia Padre di tre figli si impicca in casa

PadovaOggi è in caricamento