rotate-mobile
Cronaca

Suicida sotto al treno a Vicenza Studiava all'università di Padova

Dramma mercoledì a Cassola. Il ragazzo, un 23enne di Riese Pio X, ha atteso l'arrivo del convoglio e si sarebbe lasciato investire. Avrebbe mandato un sms alla famiglia. All'origine, una delusione d'amore

Aveva parcheggiato la sua auto poco distante e, una volta raggiunti i binari, si era lasciato travolgere da un treno in transito. Il suo corpo è stato trovato da degli operai. Prima di gettarsi sotto al convoglio, avrebbe mandato un sms d'addio alla famiglia. Alla base del tragico gesto, pare, una delusione d'amore.

STUDENTE AL BO. Dramma mercoledì sera a Cassola, nel Bassanese: un ragazzo di 23 anni residente in provincia di Treviso si è tolto la vita. La giovane vittima, uno studente di Riese Pio X, iscritto a Biologia molecolare all'Università di Padova, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, sarebbe stata investita da un convoglio di passaggio pochi minuti dopo le 22 tra Bassano del Grappa e Treviso, vicino al passaggio a livello di San Zeno di Cassola. Il macchinista non si sarebbe accorto della presenza del giovane, il cui corpo sarebbe stato rinvenuto solo qualche minuto dopo da alcuni tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicida sotto al treno a Vicenza Studiava all'università di Padova

PadovaOggi è in caricamento