rotate-mobile
Cronaca Anguillara Veneta

Si spara un colpo di fucile alla testa in auto, fuori dal cimitero di Borgoforte ad Anguillara

Il dramma si è consumato martedì mattina, verso le 8, all'esterno del camposanto della frazione di Anguillara Veneta. Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri

Una persona si è tolta la vita sparandosi un colpo di fucile alla testa, martedì mattina, davanti al cimitero di Borgoforte ad Anguillara Veneta.

IL DRAMMA. La tragedia si è consumata intorno alle 8. La moglie della vittima, un 62enne del posto, avrebbe visto il marito uscire di casa portando con sé l'arma da fuoco, un fucile marca Flobert calibro 9, regolarmente denunciato. Inutili, purtroppo, i tentativi di richiamare il consorte e le richieste di aiuto ai vicini: l'uomo si è ucciso nella sua auto, una Volkswgen Polo nera, parcheggiata all'esterno del camposanto.

IL LAVORO. Da quanto si apprende, negli ultimi tempi la sua attività di muratore avrebbe vissuto un periodo non facile. Le difficoltà lavorative potrebbero essere state all'origine di una situazione interiore travagliata e infine del gesto estremo. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Abano Terme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spara un colpo di fucile alla testa in auto, fuori dal cimitero di Borgoforte ad Anguillara

PadovaOggi è in caricamento