rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Suicidio al cimitero Maggiore, 42enne si spara nella tomba di famiglia

A togliersi la vita con un colpo di pistola un padovano, scoperto dopo le 16 già esanime da un passante. Il padre era morto un anno fa. La polizia sta sentendo il fratello per risalire alle cause del gesto estremo

Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto oggi pomeriggio, dopo le 16, da una persona in visita al cimitero Maggiore di Chiesanuova a Padova. L'individuo, un 42enne residente in città, è stato trovato a terra, all'interno della tomba di famiglia. In testa, un colpo di arma da fuoco. Accanto, la pistola di sua proprietà che lui stesso aveva scelto per togliersi la vita.

LE INDAGINI. La squadra Volanti della polizia è accorsa sul posto. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che non vi siano problemi di ordine economico alla base del tragico gesto, forse una forte depressione, che potrebbe essere collegata alla morte, un anno fa, del padre, tumulato nella stessa cappellina in cui il 42enne ha deciso di farla finita. Anche gli uomini della squadra Mobile stanno cercando di fare chiarezza sulle motivazioni che hanno portato l'uomo al suicidio, sentendo il fratello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio al cimitero Maggiore, 42enne si spara nella tomba di famiglia

PadovaOggi è in caricamento