rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Disoccupato si suicida dopo che anche la compagna è stata licenziata

Il fatto ieri, a Cadoneghe. Vittima un 46enne senza lavoro da tre anni che in passato aveva tentato altre due volte di uccidersi. Nel pomeriggio si è impiccato a un mobile della cucina, a trovarlo la convivente

Lo sconforto per le difficoltà economiche a tirare avanti hanno avuto il sopravvento su un 46enne di Cadoneghe che ieri ha deciso di togliersi la vita impiccandosi a un mobile della cucina nella sua abitazione in via Trilussa, località Mejaniga.

UNA SETTIMANA FA: IMPRENDITORE DI CADONEGHE SI SUICIDA NELL'AZIENDA DI VIGONZA

IL SUICIDIO DI LUI. L'uomo era disoccupato da 3 anni e sopravviveva grazie a una pensione che percepiva per un'invalidità. Negli ultimi anni aveva già tentato altre due volte di suicidarsi, sempre però salvato in extremis. Non è stato così anche in quest'ultima occasione. Ieri infatti la sua compagna è arrivata troppo tardi a tagliargli la corda e i tentativi di rianimarlo dei soccorsi del Suem del 118 inutili.

IL LICENZIAMENTO DI LEI. Sembra che a scatenare nel 46enne per l'ennesima e fatale volta la volontà di farla finita sia stato il licenziamento della convivente, che fino a domenica lavorava come cuoca in una trattoria a San Giorgio delle Pertiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato si suicida dopo che anche la compagna è stata licenziata

PadovaOggi è in caricamento