menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ponte dal quale si sarebbe gettata la vittima

Il ponte dal quale si sarebbe gettata la vittima

22enne padovana suicida a Enego Si lancia da un ponte nella notte

Il corpo è stato recuperato venerdì mattina sotto il ponte di Gadena. L'allarme dato dal padre che aveva riferito le intenzioni della figlia. Attorno alle 3 il ritrovamento della vettura della giovane abbandonata

 È stato recuperato questa mattina sotto il ponte di Gadena, a Enego, nel Vicentino, il corpo senza vita di una 22enne padovana. L'allarme era scattato nella notte attorno alle tre, una volta rinvenuta l'auto abbandonata. Pare che la giovane, originaria di Carmignano di Brenta, fosse uscita da casa manifestando l'intenzione di togliersi la vita e il padre, nell'angoscia, avesse così mobilitato le ricerche.

RICERCHE E RITROIVAMENTO. Una squadra del soccorso alpino di Asiago ha iniziato a perlustrare la zona sotto il ponte alla ricerca della ragazza rinvenendone il corpo con la luce del giorno. Ottenuto dalla magistratura il nulla osta per la rimozione, la salma ricomposta è stata recuperata e affidata al carro funebre. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, agenti della Forestale.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento