rotate-mobile
Cronaca Battaglia Terme

Si barrica in bagno per ore, genitori temono il peggio e chiamano il 112

Intervento dei carabinieri, martedì mattina, a Battaglia Terme, per un giovane di 33 anni, che non rispondeva ai familiari e alle telefonate. I parenti hanno temuto potesse farsi del male. Portato in ospedale

Sono stati momenti di grande apprensione, martedì mattina, a Battaglia Terme, per i genitori di un giovane di 33 anni. Il ragazzo, che vive con loro, si era chiuso in bagno, non rispondeva a nessuno e ignorava le telefonate e i tentativi dei familiari di parlargli e farlo uscire dalla stanza.

CHIUSO IN BAGNO DA ORE. I genitori, terrorizzati, hanno pensato al peggio. Non è la prima volta, infatti, che in casa si verificano episodi simili. Si tratta di un ragazzo problematico, solito a comportamenti estremi o scontrosi nei confronti dei familiari. Non avendo risposte dal ragazzo, barricato in bagno da due ore e mezza, i genitori hanno avuto paura che avesse intenzione di farsi del male.

I SOCCORSI. L'allarme è scattato verso le 9.30. Il giovane aveva frapposto un mobile tra la porta e il lavabo, impedendo l'accesso dall'esterno. All'arrivo dei carabinieri della stazione locale, il ragazzo ancora non si decideva ad aprire. Sul posto è quindi stato richiesto l'intervento in supporto dei vigili del fuoco, dei sanitari del Suem 118, del medico di famiglia e di un assistente sociale. Vistosi alle strette, il 33enne ha aperto spontaneamente ed ha accettato un ricovero in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si barrica in bagno per ore, genitori temono il peggio e chiamano il 112

PadovaOggi è in caricamento