rotate-mobile
Cronaca Fontaniva

Imprenditrice di 59 anni si suicida a Fontaniva per motivi economici

Una donna, titolare di una ditta di autotrasporti, si è impiccata nella propria abitazione, che è anche sede dell'azienda, gestita assieme al fratello. Nel biglietto di addio confessa le ragioni del gesto disperato

La crisi e le difficoltà economiche, all'origine del gesto disperato di una donna di 59 anni, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto, nella tarda serata di domenica, nella sua abitazione a Fontaniva, dove ha anche sede la ditta di autotrasporti di cui era titolare, insieme al fratello.

SI UCCIDE PER LA CRISI. Si è suicidata impiccandosi con una corda attaccata ad una trave del sottotetto. Una decisione estrema, probabilmente dovuta ad uno stato di forte depressione legato all'andamento economico della sua azienda. In un biglietto, lasciato ai familiari, la 59enne, oltre a chiedere scusa, ha anche scritto di avere abbandonato le speranze di un futuro migliore, dopo un anno economicamente molto duro. Sul posto i carabinieri di Cittadella per i rilievi di rito. La salma è stata consegnata ai familiari per le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditrice di 59 anni si suicida a Fontaniva per motivi economici

PadovaOggi è in caricamento