menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un frame del salvataggio della 16enne ad opera della polizia

Un frame del salvataggio della 16enne ad opera della polizia

Vuole gettarsi dal ponte dopo una delusione amorosa: 16enne salvata dalla polizia

È successo nel pomeriggio di martedì a Padova, in zona Bassanello. La ragazza era vicina all'insano gesto, ma fortuito è stato l'intervento dei passanti e degli agenti delle Volanti

Tenta di buttarsi dal ponte per affogare il dolore arrecato da una delusione d’amore. La vicenda ha avuto luogo nel pomeriggio di martedì a Padova, in zona Bassanello. Protagonista della vicenda è una 16enne pronta a gettarsi nelle acque gelide del fiume Bacchiglione.

INTERVENTO. Alcuni passanti hanno notato la ragazza e hanno subito allertato la centrale operativa della questura di Padova. In attesa dell'intervento dei poliziotti, una cittadina, insieme ad altre persone, ha tentato di far desistere la giovane dall’insano gesto, inginocchiata sulla balaustra del ponte e in preda ad una crisi di pianto.

SALVATA. Quando la Volante è arrivata sul posto, uno degli operatori è sceso lungo la riva del fiume, mentre l’altro ha raggiunto la ragazza da dietro e con una mossa fulminea è riuscito a trascinarla giù dal muretto, salvandola. Una volta soccorsa, la giovane è svenuta tra le braccia del poliziotto. I due agenti hanno quindi adagiato la ragazza a terra riuscendo a farla rinvenire dopo pochi istanti e subito dopo, date le pessime condizioni meteorologiche, l’hanno portata nella macchina di servizio in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA: IL VIDEO

DELUSIONE D'AMORE. In ospedale, la ragazza, di origine marocchina frequentante il terzo anno in un istituto scolastico della città, ha confessato ai due poliziotti di aver tentato il suicidio dopo aver interrotto una relazione sentimentale durata diversi mesi e resa difficile dal rapporto particolarmente morboso tenuto nei suoi confronti dal fidanzato, molto più grande di età e osteggiato dai propri familiari.  

IL SALVATAGGIO DELLA SEDICENNE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento