rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocefisso / Ponte Quattro Martiri

Si getta nelle acque del Bacchiglione, salvata dall'intervento degli agenti della locale

A comunicare l'accaduto è stato il sindaco di Padova Massimo Bitonci che, attraverso la sua pagina Facebook, ha ringraziato i poliziotti della municipale per il salvataggio della donna

"Questa notte due agenti della nostra polizia locale di Padova, Francesco Franceschetto e Carmelo Raho, hanno salvato una donna che ha tentato di suicidarsi gettandosi in acqua all'altezza di ponte Quattro Martiri". Questo il post comparso sabato mattina sul profilo Facebook del sindaco Massimo Bitonci.

RICOSTRUZIONE. Il primo cittadino ha voluto ringraziare: "I nostri eroi che, sprezzanti del pericolo, hanno salvato una vita umana". Il fatto è accaduto venerdì notte. Da una prima ricostruzione sembra che i due agenti siano stati fermati da alcuni passanti che hanno notato la donna gettarsi nelle acque del Bacchiglione.

SOCCORSI. I due agenti si sarebbero quindi tuffati raggiungendo la donna e salvandole la vita. Si tratterebbe di una cinquantenne, non italiana, residente a Padova. Sul posto anche i sanitari del Suem 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta nelle acque del Bacchiglione, salvata dall'intervento degli agenti della locale

PadovaOggi è in caricamento