rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco / Piazza XXIX Aprile

Suicidio in piazza a Sant'Anna Morosina di San Giorgio in Bosco

Il corpo senza vita di una 33enne del posto, con un'evidente ferita alla testa, è stato trovato nel pomeriggio di mercoledì, davanti al campanile della chiesa della frazione. Aveva scoperto di essere malata

Il corpo senza vita di una 33enne è stato scoperto da un passante, nel tardo pomeriggio di mercoledì, ai piedi del campanile della chiesa della frazione di Sant'Anna Morosina a San Giorgio in Bosco, in piazza XXIX Aprile. Sul capo della vittima un'evidente ferita che, inizialmente, aveva fatto sospettare gli inquirenti di un omicidio.

SUICIDIO. A seguito di indagini, i carabinieri hanno però ricostruito l'esatta dinamica dell'episodio. La vittima, residente in paese, si è suicidata, lanciandosi dal campanile. Martedì, nel corso di una visita medica, era venuta a conoscenza di avere un problema di salute: una malattia degenerativa che l'avrebbe portata alla cecità. Gli anziani genitori, attivi in parrocchia, avevano disponibilità, come altri anziani del paese, delle chiavi di accesso al campanile - usato anche come magazzino -, che la giovane non ha quindi faticato a reperire per salire sull'edificio e compiere il tragico gesto. Un testimone, sentito dagli investigatori, ha confermato di aver visto la donna cadere nel vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in piazza a Sant'Anna Morosina di San Giorgio in Bosco

PadovaOggi è in caricamento