rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giovane si getta sotto un treno nel bresciano, disagi sulla tratta Milano-Padova-Venezia

L'investimento è avvenuto nel pomeriggio di martedì, a Brescia. Numerosi treni, in particolare le Frecce Rosse e le Frecce Bianche, hanno viaggiato tutto il pomeriggio con pesanti ritardi

Attorno alle 15 di martedì, un ragazzo bresciano di 25 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno Frecciarossa diretto verso Venezia, all’altezza del sottopassaggio di via Fiorentini, a Brescia. L'investimento ha procurato gravi ripercussioni sul traffico ferroviario sulla tratta Milano-Verona-Padova-Venezia.

DISAGI. Numerosi treni, in particolare le Frecce Rosse e le Frecce Bianche, hanno viaggiato tutto il pomeriggio con pesanti ritardi. Disagi anche per i pendolari a causa delle ripercussioni sui treni regionali.

SUICIDIO. Il giovane,  F.L., si sarebbe recato in via Fiorentini in auto, per poi lasciarla nel parcheggio davanti al cimitero di Sant'Eufemia, compiere pochi metri a piedi ed attendere lungo i binari l'arrivo del convoglio.  Aveva con sé con un marsupio all'interno del quale però non è stato trovato nulla che possa spiegare le ragioni del drammatico gesto, sulle quali indagano ora gli agenti della Polfer di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane si getta sotto un treno nel bresciano, disagi sulla tratta Milano-Padova-Venezia

PadovaOggi è in caricamento