rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Stazione

Dramma in un hotel di Abano Terme: uomo si butta dal sesto piano e muore

Il sessantunenne non ha spiegato il tragico gesto motivato con tutta probabilità da problemi personali. Sul posto i carabinieri e il personale del Suem 118 per i rilievi

Tragedia all'alba di venerdì 27 dicembre in un hotel di Abano Terme in viale Stazione dove un uomo si è suicidato gettandosi dal balcone della sua terrazza. Si tratta di un bolognese residente a Casalecchio di Reno che era in vacanza con la famiglia. 

Il gesto estremo

L'uomo verso le 6 si è lanciato dal terrazzo, rovinando al suolo e morendo sul colpo. Inutili per lui tutti i tentativi di rianimazione. Il sessantuenne aveva seri problemi di salute e non ha lasciato alcun biglietto per motivare la sua scelta. La salma è stata affidata ai familiari che erano presenti nella struttura per alcuni giorni di vacanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Abano oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno constatato il decesso. 

Numeri utili

Tutte le persone in difficoltà possono contattare Telefono Amico Italia che è raggiungibile attraverso il numero unico 199.284.284 e risponde 365 giorni all’anno con 500 volontari che operano in 20 centri sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in un hotel di Abano Terme: uomo si butta dal sesto piano e muore

PadovaOggi è in caricamento