Cronaca Via Stazione

Dramma in un hotel di Abano Terme: uomo si butta dal sesto piano e muore

Il sessantunenne non ha spiegato il tragico gesto motivato con tutta probabilità da problemi personali. Sul posto i carabinieri e il personale del Suem 118 per i rilievi

Tragedia all'alba di venerdì 27 dicembre in un hotel di Abano Terme in viale Stazione dove un uomo si è suicidato gettandosi dal balcone della sua terrazza. Si tratta di un bolognese residente a Casalecchio di Reno che era in vacanza con la famiglia. 

Il gesto estremo

L'uomo verso le 6 si è lanciato dal terrazzo, rovinando al suolo e morendo sul colpo. Inutili per lui tutti i tentativi di rianimazione. Il sessantuenne aveva seri problemi di salute e non ha lasciato alcun biglietto per motivare la sua scelta. La salma è stata affidata ai familiari che erano presenti nella struttura per alcuni giorni di vacanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Abano oltre ai sanitari del Suem 118 che hanno constatato il decesso. 

Numeri utili

Tutte le persone in difficoltà possono contattare Telefono Amico Italia che è raggiungibile attraverso il numero unico 199.284.284 e risponde 365 giorni all’anno con 500 volontari che operano in 20 centri sul territorio nazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in un hotel di Abano Terme: uomo si butta dal sesto piano e muore

PadovaOggi è in caricamento