rotate-mobile
Cronaca

Arriva “Summer love”: pubblicato il primo singolo della cantante Fabiana Mattuzzi

La 17enne padovana farà uscire il suo primo singolo su tutti i Digital Stores e sul suo canale Youtube

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La giovane cantante padovana, Fabiana Mattuzzi, ha pubblicato il suo primo singolo “Summer Love” su tutti i Digital Stores e, il video musicale, sul suo canale Youtube.

Il singolo

Dopo l’esperienza a Sanremo 2018, dove ha calcato le scene del palco di Casa Sanremo, accompagnata da Red Ronnie e, vincendo il contest “Sanremo Music Awards” come miglior artista femminile e migliore immagine, pubblica la sua prima Hit estiva in lingua inglese, dal ritmo pop e latino.

Il video

Nel video, registrato nella Tenuta Monterosso di Feriole, ai piedi dei Colli Euganei da Anima Film, è accompagnata dai ballerini della scuola Flash Dance Academy, coreografati da Lorenzo Berghello. L’ambientazione magica e quasi misteriosa della Tenuta, con i suoi colori e l’armonia dei ballerini, riesce a dare ancora di più la sensazione dell’emozioni estive. Il brano “Summer Love” racconta la storia di due giovani, precedentemente innamorati, che si rincontrano dopo tempo. Al loro incontro, rivivono emozioni contrastanti che portano però i due alla decisione di lasciarsi il passato alle spalle e, di godersi ciascuno la propria estate. "Il messaggio della canzone è proprio quello di viversi ogni emozione e situazione in base alla propria età - ci racconta Fabiana - e, Summer Love si ispira ad una storia reale".

Ecco il link del videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=DuH9n52J6Qw.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva “Summer love”: pubblicato il primo singolo della cantante Fabiana Mattuzzi

PadovaOggi è in caricamento