rotate-mobile
Cronaca

I Summertime Kids&Project vincono il Concorso Corale Città di Riccione

Il coro Summertime Kids and Project vince 3 premi al Concorso Corale città di Riccione: Miglior Coro, Migliore Presenza Scenica e Miglior Direttore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è conclusa la seconda edizione del Concorso Corale Città di Riccione tenutasi il 22 e il 23 maggio.

La giuria composta dai maestri A. Angelini, N. Angelini, L. Anholm, C, Gentilini, I. Muro, S. Piccardi hanno decretato vincitori del concorso (per la categoria Voci Bianche) con punteggio 93,60/100, il coro Summertime Kids&Project di Padova.

Allo stesso coro va il premio "Jenny Berardi" per la "migliore presenza scenica" ed alla direttrice Elena Piccolo come "miglior direttore".

Il coro ha eseguito brani di B. Chilcott, D. Azurza, Kalaff-Brens e uno dei Beatles appositamente arrangiato per coro e pianoforte.

Al concorso hanno partecipato più di 600 coristi provenienti da Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, suddivisi nella categorie Cori scolastici e Cori a voci bianche.

Il concorso organizzato dall'associazione Allegre Note,con la direzione artistica di F. Pecci in collaborazione con A.E.R.C.O. e il comune di Riccione si è svolto nei pomeriggi del 22 e 23 maggio a Riccione e si è concluso sabato sera con le premiazioni e il concerto finale nella chiesa Mater Admirabilis della città romagnola.

Un enorme soddisfazione per il coro dei piccoli talenti di casa Summertime, un ottimo modo per cominciare i festeggiamenti dei 25 anni di attività dell'associazione, che culmineranno il prossimo 19 dicembre in una festa/concerto al PalaFabris di Padova.

www.summertimekep.com

www.facebook.com/SummertimeKidsAndProject

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Summertime Kids&Project vincono il Concorso Corale Città di Riccione

PadovaOggi è in caricamento