rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca San Giorgio in Bosco

È morta suor Angela Ceccato Coinvolta in un incidente stradale

Vittima di un sinistro con altre 3 religiose e don Giovanni Rigo, alla guida della vettura che si è scontrata con un tir a Litta Parodi. Dal 28 luglio scorso era ricoverata all'ospedale di Alessandria in gravi condizioni

Non ce l'ha fatta suor Angela Ceccato, 82enne, originaria di San Giorgio in Bosco, coinvolta in un incidente stradale lo scorso 28 luglio. La religiosa, come riportano i quotidiani locali, è mancata all'ospedale di Alessandria in Piemonte, dove era stata ricoverata a seguito dello  scontro con un mezzo pesante. Le religiose stavano facendo ritorno alla Casa San Giuseppe a Nizza Monferrato, dopo essere state per due settimane a trovare i familiari in Veneto.

L'INCIDENTE. Lo scontro era avvenuto lungo la strada regionale 10 bis, a Litta Parodi. L'auto sulla quale viaggiavano suor Angela, assieme ad altre tre religiose e ad un sacerdote 78enne, di San Giorgio in Brenta, aveva impattato con un tir. Suor Angela fu subito ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale di Alessandria. Un mese dopo, il decesso. Migliori, per fortuna, le condizioni delle altre persone coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta suor Angela Ceccato Coinvolta in un incidente stradale

PadovaOggi è in caricamento