menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A due mesi dall'incidente di Litta Parodi, si spegne anche suor Maria

Coinvolta nello scontro del 28 luglio scorso, lungo la strada regionale 10 bis, la religiosa è spirata martedì. Morte che fa seguito al decesso di Suor Angela, la religiosa di San Giorgio in Bosco, altra vittima del sinistro

All'alba di martedì è venuta a mancare anche suor Maria Campagnaro, una delle religiose coinvolte incidente stradale dello scorso 28 luglio. Come riportano i quotidiani locali, un mese fa si era spenta anche la consorella suor Angela Ceccato, 82enne, originaria di San Giorgio in Bosco. Morte che arriva a pochi giorni dal decesso del fratello di suor Maria, don Giuseppe Campagnaro, il cappellano militare morto venerdì.

L'INCIDENTE. Lo scontro era avvenuto lungo la strada regionale 10 bis, a Litta Parodi. L'auto sulla quale viaggiavano suor Angela, assieme ad altre tre religiose e ad un sacerdote 78enne, di San Giorgio in Brenta, aveva impattato con un tir. Le religiose stavano facendo ritorno alla Casa San Giuseppe a Nizza Monferrato, dopo essere state per due settimane a trovare i familiari in Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento