rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Nazario Sauro

Superenalotto, "SuperVincitore" incassa 500mila euro a Padova

La fortunata vincita alla ricevitoria Sisal "Mondo Giochi" in via Nazario Sauro, in centro. Fino al 16 novembre viene assegnato un premio garantito a una schedina con giocata Supestar, per un totale di 13,5 milioni

La dea bendata bacia Padova dove, nell'ultima estrazione del Superenalotto, è stata centrata la 19esima vincita da 500mila euro della seconda edizione di Supervincitore. La fortunata schedina è stata venduta nella ricevitoria Sisal “Mondo Giochi” in via Nazario Sauro 8, in centro storico, che si appresta a festeggiare coi clienti.

"SUPERVINCITORE": COME FUNZIONA. Per il Veneto si tratta della seconda vincita da mezzo milione di euro della seconda edizione di Supervincitore – dopo quella di Rovigo dello scorso 21 settembre - che a ogni concorso, dal 17 settembre fino al 16 novembre, assegna un premio garantito a una schedina Superenalotto con giocata Supestar, per un totale – nelle 27 edizioni di durata dell'iniziativa - di 13,5 milioni. Nella prima edizione, tra il 21 febbraio e il 16 aprile, sono stati assegnati 24 premi da 500 mila euro, per un totale di 12 milioni. La regione più fortunata è stata la Lombardia con sette vincite - di cui due ottenute con la Bacheca dei Sistemi - mentre tra le città si è distinta Roma e la sua provincia, con quattro premi da mezzo milione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, "SuperVincitore" incassa 500mila euro a Padova

PadovaOggi è in caricamento